Recensione Vietato alle minori di 45, noi maschi come viviamo il cambiamento delle nostre partner?

Mauro Arena scrive:

L’autrice, Barbara Montani, dimostra una grande capacità di ironizzare su se stessa, sulla sua vita di donna, mamma e moglie. Dallo sconforto di dover affrontare un cambiamento  al raccontarsi senza paure!

Uno scritto che scorre in leggerezza, facendo riflettere,seppur con contenuti ironici,su una condizione che spesso viene vista come una tragedia,ma che, se presa nel modo giusto, può anche rivelarsi una rinascita. Nel libro si trovano chiari riferimenti alla vita familiare in generale e agli stereotipi ,che ancora la circondano.

Noi maschi come viviamo il cambiamento delle nostre partner?

Mi viene spontaneo un plauso verso l’autrice,che con semplicità,ci fa riflettere su come anche noi uomini cambiamo e su come vivere al meglio la vita di coppia,non occorre molto, basta solo comprendere questa fase di transizione, essere presenti  moralmente e fisicamente per creare un clima di serenità,vivendo questa nuova vita con entusiasmo.

Una riflessione semplice e incoraggiante sull’essere donna ,che può essere di aiuto a chi si appresta a questo particolare momento della vita.

Perché dovete leggere questo libro?

Perché vi farà  rinascere,come una fenice rinasce  dalle proprie ceneri…

Arena Mauro