Verena Schmid dice di VIETATO ALLE MINORI DI 45

VERENA mi ha dedicato del tempo nelle sue vacanze e ha letto VIETATO ALLE MINORI DI 45

Chi è Verena Schmid

sono ostetrica dal 1979 e ho sempre lavorato con il parto domiciliare e la continuità dell’assistenza sia nella maternità che nei cicli femminili. Sono appassionata della fisiologia e l’ho studiata partendo dalle donne e spaziando in tutte le discipline mediche e umanistiche. Oggi mi occupo di formazione specialistica internazionale e promozione di una cultura della nascita e della vita vicino alle donne insegnando, scrivendo articoli e libri e facendo conferenze. Ho molto a cuore l’integrità di donne e bambini.

Per me Verena è una delle GRANDI DONNE che ho incontrato sulla mia strada, la cito nel racconto di MADDALENA in VIETATO ALLE MINORI DI 45

Cara Barbara,
ho letto il tuo libro, con molto divertimento. Sicuramente sarebbe da far leggere anche alle minori di 45…., ma penso che con il titolo provocatorio che hai messo, lo faranno di certo, anche le più giovani.
E’ un libro scritto per le donne, per le ragazze, in linguaggio molto divulgativo, in questo senso arriverà sicuramente bene, ma per la nostra casa editrice in effetti non sarebbe adatto, visto che il nostro target principale sono le ostetriche.
Potremmo però recensirlo su D&D se vuoi.Buon proseguimento
per chi ne vuole sapere di più su Verena questo è il suo link
QUESTA LA MIA RISPOSTA
Grazie Verena! Ti ringrazio tantissimo! Sono d’accordo con te, è un libro per le donne di tutte le età a prescindere dal titolo e la recensione su D&D è un grande regalo!
Grazie per l’energia e il tempo che mi hai dedicato
Dimmi solo cosa devo inviare in redazione.
Nel sito www.donneconventaglio.com con un clik ,su press kit, si possono scaricare foto e info.
Grazie , grazie , grazie per l’aiuto e il sostegno GRANDE DONNA!
Un abbraccio Barbara.