Recensioni di VIETATO ALLE MINORI DI 45

 

A chi compra “VIETATO ALLE MINORI DI 45” 

Vi ringrazio per le splendide recensioni

SU AMAZON….

5,0 su 5 stelleL’ho letto e … ho trovato quello che cercavo!

DaCliente Amazonil 2 luglio 2017

E’ davvero fantastico. Semplice e immediato, si vede che è stato scritto da una professionista.
Ho trovato risposte e suggerimenti utili e … mi ha fatto sentire bene!
Lo consiglio a tutte .
Anna Maria

5,0 su 5 stelleSemplicemente necessario

Dacabrel90il 7 luglio 2017

Ho comprato questo libro intrigata dal titolo, poi ho capito che oltre ad un titolo originale, c’è un grande studio; scritto per tutte le donne ( anche gli uomini ovviamente) che come me, hanno passato i vent’anni e sono sopravvissuti
I vari racconti ti aiutano a immedesimarti nelle esperienze, ma soprattutto ad analizzare te stessa. Ponendo nuovi obiettivi e/o soluzioni

 

5,0 su 5 stelleConsigliatissimo!

DaCliente Amazonil 9 luglio 2017

Acquisto verificato

Ho regalato questo libro ad una collega di lavoro, a cui è piaciuto molto e preso dalla cuoriosità l’ho letto anche io. Il linguaggio è fluido e la lettura piacevole, pur trattando in maniera professionale e a tratti scientifica un argomento complesso come quello della menopausa. I racconti sono interessanti e lo consiglio a donne e uomini di tutte le età!

u 5 stelleNon ho potuto dare 5 stelle, perchè….

DaBianchi Emilioil 29 luglio 2017

Acquisto verificato

Ho dato quattro stelle perché darne cinque è politicamente scorretto.
Ebbene sì, mi autodenuncio, la mia è una recensione di parte! Io amo la donna che ha scritto questo libro, l’ho sposata 28 anni fa e la risposerei domani (sempre che lei lo voglia ancora…)
L’ho vista mentre studiava, scriveva, si entusiasmava per una battuta ben riuscita o un concetto ostico reso più semplice. L’ho vista quando, chiudeva il P.C. irritata perché non era giornata.
Ho letto le prime stesure, corretto gli errori di battitura. Mi sono innamorato di Maddalena, ho riconosciuto alcuni aspetti di lei in Anna, mi sono commosso per Signori e Signore, quindi sono dannatamente di parte. Credo però che questo sia un libro profondo, che tratta il tema in modo leggero, intrigante, a tratti esilarante. Un libro che leggi tutto d’un fiato, ma che poi ritorni a leggere perché nella piacevolezza della lettura hai la certezza che ti sei perso sicuramente qualcosa. Qualcosa di importante, un consiglio tra le righe che dà spunti per come riuscire a vivere con serenità in coppia questo periodo di profondo cambiamento. Quindi lo consiglio anche agli uomini, chiaramente è vietato ai minori di 45!
Emilio